Site icon Popular Posting – Latest News – Services

Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

Ci sono molte ragioni per cui qualcuno vorrebbe controllare discretamente. I post di Instagram di un altro account e nessuno di loro ha nulla a che fare con il coinvolgimento in attività discutibili.
Prima di arruolare un influencer per una campagna. I marchi e gli esperti di marketing potrebbero voler condurre una ricerca anonima, che comporta la ricerca del contenuto delle Storie nella privacy dei propri uffici. Oppure, se un influencer ha motivo di credere che qualcuno stia rubando o copiando i suoi contenuti. Potrebbe voler controllare le Storie di un altro account.

Qualcuno che crede di essere pubblicamente calunniato o vittima di bullismo nelle storie di un account Instagram potrebbe voler. Tenere un registro discreto dei contenuti offensivi senza contattare il proprietario dell’account. Questi potrebbero essere i motivi.

Sapere come osservare segretamente le storie di Instagram di qualcuno è utile per una serie di motivi, incluso lo stalking. Puoi anche utilizzare le storie di Instagram. Ad un certo punto della loro vita digitale. Tutti hanno “perseguitato” un altro account Instagram in qualche modo. È possibile visualizzare gli account delle persone che stai perseguitando digitalmente in modo anonimo se hanno i loro account impostati su “pubblici” e non ti hanno bloccato.

Allo scopo abbiamo assemblato i seguenti approcci. Dai un’occhiata di seguito o utilizza semplicemente IG Stories per vivere le tue esperienze.

Leggi anche: Come salvare le storie di Instagram di altri

Come visualizzare le storie di Instagram su un computer in modo anonimo:

Su un iPhone, ecco come vedere le storie di Instagram in modo anonimo:

Basta andare su App Store e scaricare Story Reposter, dopodiché accederai con le credenziali del tuo account Instagram. Nella barra di ricerca, digita il nome utente e la password dell’account che desideri visualizzare in modo anonimo.

Su un telefono Android, ecco come visualizzare le storie di Instagram in segreto.

ma al momento metti le nebbie sul lato sinistro alla fine riesamineremo quei mezzi per. La parte superiore e la base con l’eccezione di questa volta puoi semplicemente. Lasciare che la gif fluisca sul tuo post in modo molto simile a questo e vedere quanto è bello questo impatto è la gente che sicuramente dà una possibilità a questo.

I canali sono un metodo più semplice per ravvivare i tuoi account sorprendentemente velocemente. Quindi ecco quelli che ho osservato che dovresti guardare così ogni volta che apri le tue storie di. Insta a capofitto con qualsiasi impatto e scattalo pulsante del bullone in basso vedrai quindi questa scelta per esaminare gli impatti e una volta dentro fai clic sul pulsante.

Leggi anche : Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

Instagram

Di inseguimento e digita fly slack ogni volta che hai fatto che vedrai apparire molte varie scelte ma questo è quello di vitale importanza che utilizzeremo e salveremo per l’impatto del nostro canale, come puoi vedere, è fantastico.

Ti assicuro che al momento otterrai un po’ di sguardi. Ecco un bel piano che puoi realizzare rapidamente per aiutare il tuo post a distinguersi. Questo è particolarmente divertente e come tratterai trova un post che vuoi condividere con la tua storia.

Conclusione

Quindi, a quel punto, rendi le fondamenta un’ombreggiatura forte come questo blu, ad esempio. Vai alle gif e digita nebbie vedrai questa scelta in alto a sinistra seleziona che quindi. A quel punto, espandi questa gif in modo simile a come mi vedi fare qui e posizionalo verso il lato destro. Ora come tratterai tocca il tuo post in modo che lo presenti sentiti libero di ripetere questa progressione.

la prossima volta che devi creare una storia molto interessante hai un sacco di cose da sfogliare con tutti i nuovi impatti del testo ci sono così tanti fantastici piani di storie di instagram che puoi fare come questo in cui ho appena composto in nessun modo in questo modo sono andato per il cursore lo stile testuale poi, a quel punto, ho toccato il pulsante dell’attività e ho dato un’occhiata a quella straordinaria lucentezza.

Per più Artcile visita qui.

Exit mobile version