CommunicationsFashionPhotographyRelationships

Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

Ci sono molte ragioni per cui qualcuno vorrebbe controllare discretamente. I post di Instagram di un altro account e nessuno di loro ha nulla a che fare con il coinvolgimento in attività discutibili.
Prima di arruolare un influencer per una campagna. I marchi e gli esperti di marketing potrebbero voler condurre una ricerca anonima, che comporta la ricerca del contenuto delle Storie nella privacy dei propri uffici. Oppure, se un influencer ha motivo di credere che qualcuno stia rubando o copiando i suoi contenuti. Potrebbe voler controllare le Storie di un altro account.

Qualcuno che crede di essere pubblicamente calunniato o vittima di bullismo nelle storie di un account Instagram potrebbe voler. Tenere un registro discreto dei contenuti offensivi senza contattare il proprietario dell’account. Questi potrebbero essere i motivi.

Sapere come osservare segretamente le storie di Instagram di qualcuno è utile per una serie di motivi, incluso lo stalking. Puoi anche utilizzare le storie di Instagram. Ad un certo punto della loro vita digitale. Tutti hanno “perseguitato” un altro account Instagram in qualche modo. È possibile visualizzare gli account delle persone che stai perseguitando digitalmente in modo anonimo se hanno i loro account impostati su “pubblici” e non ti hanno bloccato.

Allo scopo abbiamo assemblato i seguenti approcci. Dai un’occhiata di seguito o utilizza semplicemente IG Stories per vivere le tue esperienze.

Leggi anche: Come salvare le storie di Instagram di altri

Instagram

Come visualizzare le storie di Instagram su un computer in modo anonimo:

  • Questo è di gran lunga il metodo più conveniente per dare un’occhiata alle storie di Instagram di qualcuno senza che si renda conto che sta accadendo.
  • Basta andare su Igstories.cc e digitare l’handle dell’account nella barra di ricerca per trovare la storia che vuoi vedere.
  • Cliccando sulla foto del profilo, puoi scorrere il feed IG Stories. Ognuna delle loro storie di Insta sarà accessibile a te in modo anonimo e potrai scaricarle selezionando il pulsante “Download” sotto ciascuna di esse.
  • Questa tecnica può essere particolarmente utile per marketer digitali, influencer, agenzie e marchi che desiderano salvare le storie di Instagram direttamente sui propri PC per la segnalazione e la copertura post-campagna.

Su un iPhone, ecco come vedere le storie di Instagram in modo anonimo:

Basta andare su App Store e scaricare Story Reposter, dopodiché accederai con le credenziali del tuo account Instagram. Nella barra di ricerca, digita il nome utente e la password dell’account che desideri visualizzare in modo anonimo.

  • Anche se commetti un errore, il computer ti fornirà un elenco di account che corrispondono al termine che stai cercando, aumentando le probabilità di trovare l’account che stai cercando.
  • È possibile selezionare l’account che si desidera strisciare toccando il nome utente dell’account. La quantità di storie che hanno caricato nelle ultime ventiquattro ore.
  • Così come la data della loro storia più recente, appariranno in una cartella a destra. Toccalo per vedere le singole storie in modo anonimo, in modo che l’account non sia a conoscenza che stai guardando il loro contenuto.
  • Non funzionerà se l’account Insta della persona che stai cercando di insinuare ti ha proibito l’accesso al suo profilo.

Su un telefono Android, ecco come visualizzare le storie di Instagram in segreto.

  • Per ottenere Story Saver per Insta dovrai accedere al Google Play Store e scaricare l’app. In alternativa, è possibile utilizzare IG Stories.
  • Inizia avviando l’app e accedi utilizzando il tuo login e password di Instagram. Una volta effettuato l’accesso, noterai un’icona di ricerca nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  • Toccalo e digita l’handle dell’account Instagram che desideri seguire nella casella di testo che appare.
  • Quando il loro profilo viene visualizzato sotto la casella di ricerca. Tocca la foto del suo profilo per leggere le loro storie di Insta in un formato feed, che è completamente anonimo.
  • Se vuoi vedere o guardare una determinata Storia, tutto ciò che devi fare è toccare il quadrato dell’icona. Quindi, se desideri salvare il video clip o l’istantanea sul tuo dispositivo mobile, seleziona “Salva” e il gioco è fatto.

ma al momento metti le nebbie sul lato sinistro alla fine riesamineremo quei mezzi per. La parte superiore e la base con l’eccezione di questa volta puoi semplicemente. Lasciare che la gif fluisca sul tuo post in modo molto simile a questo e vedere quanto è bello questo impatto è la gente che sicuramente dà una possibilità a questo.

I canali sono un metodo più semplice per ravvivare i tuoi account sorprendentemente velocemente. Quindi ecco quelli che ho osservato che dovresti guardare così ogni volta che apri le tue storie di. Insta a capofitto con qualsiasi impatto e scattalo pulsante del bullone in basso vedrai quindi questa scelta per esaminare gli impatti e una volta dentro fai clic sul pulsante.

Leggi anche : Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

Instagram

Di inseguimento e digita fly slack ogni volta che hai fatto che vedrai apparire molte varie scelte ma questo è quello di vitale importanza che utilizzeremo e salveremo per l’impatto del nostro canale, come puoi vedere, è fantastico.

Ti assicuro che al momento otterrai un po’ di sguardi. Ecco un bel piano che puoi realizzare rapidamente per aiutare il tuo post a distinguersi. Questo è particolarmente divertente e come tratterai trova un post che vuoi condividere con la tua storia.

Conclusione

Quindi, a quel punto, rendi le fondamenta un’ombreggiatura forte come questo blu, ad esempio. Vai alle gif e digita nebbie vedrai questa scelta in alto a sinistra seleziona che quindi. A quel punto, espandi questa gif in modo simile a come mi vedi fare qui e posizionalo verso il lato destro. Ora come tratterai tocca il tuo post in modo che lo presenti sentiti libero di ripetere questa progressione.

la prossima volta che devi creare una storia molto interessante hai un sacco di cose da sfogliare con tutti i nuovi impatti del testo ci sono così tanti fantastici piani di storie di instagram che puoi fare come questo in cui ho appena composto in nessun modo in questo modo sono andato per il cursore lo stile testuale poi, a quel punto, ho toccato il pulsante dell’attività e ho dato un’occhiata a quella straordinaria lucentezza.

Per più Artcile visita qui.

Related Articles

Back to top button